A cavallo in Toscana

La Fattoria Pieve a Salti è situata nel territorio di Montalcino, tra Val d`Orcia e Val d`Arbia, nel cuore della zona collinare delle Crete Senesi, 25 km a sud di Siena.

I circa 700 ettari della tenuta sono coltivati esclusivamente con agricoltura biologica.

Negli edifici del l XVII secolo sono stati realizzati pian piano un totale di 37 camere in arredamento standard, superior e deluxe, oltre a 9 appartamenti di varie dimensioni.
Cosi potete alloggiare oggi nel „Vecchio Forno“ o nella „Piccionaia“, finemente restaurati con amore e gusto.
Gli alloggi sono circondati da ampi prati e giardini su un crinale di una collina, da cui si può godere di una meravigliosa vista panoramica a quasi 360 gradi.

Nel nostro ristorante di cucina tradizionale toscana e nelle due sale colazioni troverete molti prodotti della nostra azienda agricola.
Potete scegliere tra solo pernottamento, pernottamento e prima colazione o mezza pensione.

Oltre una grande piscina scoperta avete a disposizione anche una piscina coperta, realizzata nell’antica officina dei trattori, un’area benessere con sauna, bagno turco a vapore, massaggi, trattamenti di bellezza e yoga, e anche il nostro servizio di noleggio biciclette.

A soli 3 o 4 km a valle si trova Buonconvento, certificato dall`Associazione „I Borghi più belli d`Italia“, con il suo piccolo centro medievale, diversi ristoranti e bar, negozi di vario genere, banche, supermercato e farmacia.

Pieve a Salti